Best Indian Catering Food Services
Sukhwinder Singh Hayer
dal 2004 nella ristorazione indiana
Mi chiamo Sukhwinder Singh Hayer e ho voluto far conoscere la cucina e la cultura indiana all’Italia.
Per fortuna se ne sono tutti innamorati e così oggi sono qui ad Alessandria con il mio ristorante, pronto a offrire un’esperienza unica.
Com’è iniziato tutto?
La mia carriera come ristoratore Indiano comincia nel 2005, quando grazie alla mia partecipazione agli stand multiculturali del food, ho capito che le persone apprezzavano la cucina e la cultura Indiana.
Da lì ho cominciato a capire che potevo davvero portare l’India nel cuore delle persone, con il cibo e la cultura. Nel 2009 ho aperto il mio primo ristorante a Novi Ligure, dopo aver seguito un corso sulla ristorazione a Genova ed essermi certificato come professionista del settore, prendendo anche l’abilitazione per aprire un’attività di ristorazione.
Nel 2012 abbiamo deciso di trasferire la nostra attività di ristorazione da Novi Ligure ad Alessandria. Abbiamo così chiuso il ristorante a Novi Ligure e siamo partiti per una nuova avventura.
Swagat, il ristorante indiano ad Alessandria
Abbiamo inaugurato il nostro nuovo ristorante il 16 marzo 2013 ad Alessandria.
In questi ultimi anni ho avuto modo di migliorare sempre di più la mia esperienza come ristoratore e come Chef, ideando e realizzando piatti nuovi Indiani.
Nel mio ristorante è possibile gustare tutta la bontà dell’India, apprezzandone non soltanto la cucina, ma anche l’atmosfera. Ogni singolo dettaglio del mio ristorante, dalla mise en place agli allestimenti, proviene direttamente dall’India.
Nel cuore ho l’India
Ho il cuore sempre in India, ma la mia cultura e la mia cucina sono qui in Italia.
Oltre il ristorante ho deciso di dare la possibilità di portare l’india anche altrove, offrendo servizi di catering, chef a domicilio, allestimenti eventi a tema Indiano, feste private e feste aziendali.
Tutti i miei servizi sono realizzati portando sempre un pezzetto di India a chi vuole conoscerla o riviverla!
Master Chef Sukhwinder Singh Hayer